Club Lounge Experience

Un servizio esclusivo per gli Ospiti del Bellevue Syrene, un omaggio dell’Hotel incluso nel soggiorno.


Vacanza vuol dire libertà. Non avere orari prestabiliti, fare tardi la sera, dimenticare la sveglia. Saltare il pranzo e passare magari tutto il giorno in spiaggia o in giro. Il Bellevue Syrene ha ideato un servizio complimentary che è la quint’essenza del comfort: un club sempre aperto, uno spazio dove fare una pausa di gusto durante la mattina, prima di pranzo, o nel corso del pomeriggio, per un accattivante pre-cena.


 
La filosofia dell’Hotel è quella di accudire gli Ospiti e di farli sentire a casa, dedicando loro tutte quelle piccole e grandi attenzioni che fanno dell’Ospitalità Sorrentina l’emblema dell’accoglienza calda, attraente e desiderabile, un’eccellenza dello stile made in Italy.

L’obiettivo del Bellevue è quello di andare oltre, calarsi nei panni dell’Ospite, per prevederne le necessità e aiutarlo a realizzare una vacanza davvero indimenticabile.

Per chi ha voglia di alzarsi tardi, dopo l’ora di colazione, o per chi invece anche in vacanza ama svegliarsi presto e a metà mattinata torna da un passeggiata, da un tuffo in piscina o da una nuotata nel mare delle sirene, tra le 10.00 e le 12.00 al Club Lounge c’è una dolcissima proposta di cornetti, brioche, plum cake, acqua, succhi e bevande.
 
Magari invece si preferisce uscire tardi per un giro o un’escursione, e allora si rimanda il pasto principale alla sera, per una cena tranquilla e rilassata dopo le emozioni della giornata. A pranzo quindi solo uno spuntino leggero, uno snack salato, un calice di prosecco, da consumare in libertà nella elegante sala del Club Lounge, per una pausa salata dalle 12.00 alle 15.00.

Per la voglia di dolce che spesso si fa sentire nel primo pomeriggio, tra le 15.00 e le 18.00 ci sono ad attendere gli Ospiti torte di crema, crostate, plum cake, caprese, frutta, bevande e soft drinks, un piacevole intervallo tra il pranzo e la cena.
 
Il Bellevue Syrene non dimentica certo chi in vacanza ama scoprire la movida della costiera, e dopo una giornata di mare e di sole torna in Hotel a cambiarsi per poi immergersi nella vivace notte sorrentina. Al Club Lounge la serata si apre nel migliore dei modi con un’allettante offerta di tartine, olive, spiedini con formaggi e salumi, soft drink, prosecco, vino, e anche gin, campari, aperol, wisky, vodka e bacardi. Stuzzicante aperitivo fino alle 21.00.

More stories
Destination Wedding in Sorrento