La Pergola

La magia di un luogo iconico, in terrazza sul mare a Sorrento, all’ombra di un glicine profumato.

Chi soggiorna in Penisola Sorrentina, e forse in tutto il sud Italia, sa che l’esperienza gastronomica può rivelarsi uno degli aspetti più caratterizzanti della vacanza. La cucina regionale italiana è ricca e generosa, e quella partenopea non fa certo eccezione, con le sue materie prime eccellenti e il profumo di mare che la rende irresistibile.

Al ristorante La Pergola si celebra ogni giorno questa ricchezza attraverso piatti tipici del territorio che vogliono essere ambasciatori del gusto Sorrentino. 

Intenso e avvolgente è il sapore della tradizione, innovativa e vivace la creatività del nostro chef, che infonde ad ogni preparazione la sua personale cifra fatta di passione e amore per questa terra.

Nella nostra tradizione la conclusione del pasto è spesso accompagnata dal Limoncello, il celebre liquore di limoni di Sorrento, perfetto per accompagnare i dolci, che hanno un ruolo non secondario nella proposta gastronomica del ristorante La Pergola.

Lo scenario in cui si realizza ogni giorno questo piccolo incanto di gusto è tra le più suggestive che si possano desiderare. E se si avrà la fortuna di trovarsi sulla terrazza de La Pergola al tramonto in compagnia di una persona speciale, si potrà con certezza riscrivere la definizione di romanticismo.

More stories
Evening Atmosphere