Chi soggiorna in Penisola Sorrentina, e forse in tutto il sud Italia, sa che l’esperienza gastronomica può rivelarsi uno degli aspetti più caratterizzanti della vacanza. La cucina regionale italiana è ricca e generosa, e quella partenopea non fa certo eccezione, con le sue materie prime eccellenti e il profumo di mare che la rende irresistibile.
Al ristorante La Pergola si celebra ogni giorno questa ricchezza attraverso piatti tipici del territorio che vogliono essere ambasciatori del gusto Sorrentino.
Intenso e avvolgente è il sapore della tradizione, innovativa e vivace la creatività del nostro chef, che infonde ad ogni preparazione la sua personale cifra fatta di passione e amore per questa terra.
Nella nostra tradizione la conclusione del pasto è spesso accompagnata dal Limoncello, il celebre liquore di limoni di Sorrento, perfetto per accompagnare i dolci, che hanno un ruolo non secondario nella proposta gastronomica del ristorante La Pergola.
Lo scenario in cui si realizza ogni giorno questo piccolo incanto di gusto è tra le più suggestive che si possano desiderare. E se si avrà la fortuna di trovarsi sulla terrazza de La Pergola al tramonto in compagnia di una persona speciale, si potrà con certezza riscrivere la definizione di romanticismo.