Destination Wedding in Sorrento

Villa Pompeiana e Capo santa Fortunata: stesso stile, doppia location, il massimo dello charme.

Sposarsi a Sorrento è un sogno che parla d’amore e di bellezza, di gioia e di allegria, di eleganza, di amicizia e di solarità. Ogni matrimonio è unico, perché è il traguardo di un percorso a volte lungo, a volte breve, ma sempre condiviso e atteso con gli affetti più cari. E la fine di questo cammino, che è insieme traguardo e nuovo inizio, porta con sé il desiderio di celebrare l’amore e di dire grazie a chi ci ha accompagnati in questo viaggio. 

Siamo orgogliosi del fatto che il Bellevue Syrene sia il luogo del cuore per moltissime persone che da ogni parte del mondo pensano a Sorrento come al sogno romantico da realizzare. Ed è per questo che abbiamo una grande cura nell’organizzazione e nella realizzazione degli eventi speciali che ospitiamo durante tutto l’anno, perché la terra delle Sirene ha un appeal che sorprende in modi diversi in ogni stagione. 

Villa Pompeiana e Capo Santa Fortunata sono le due location, diverse ma ugualmente suggestive, che il Gruppo Bellevue mette a disposizione degli sposi che desiderano avvalersi della lunga esperienza, della sensibilità e della passione del nostro Wedding team.  

La Villa Pompeiana è un’incantevole terrazza affacciata sul mare, con due sale uniche, riproduzione fedele della casa dei Vetti di Pompei risalente ai primi del ‘900 e fatta realizzare da lord Astor, un colto e ricco appassionato di storia antica, che la proprietà dell’Hotel, insieme alla Sovrintendenza alle Belle Arti, custodisce con cura e apre agli Ospiti per la colazione in estate e per gli eventi speciali. 

Capo Santa Fortunata è un elegante dimora circondata da 10.000 mq di parco mediterraneo con una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli. Il sistema di terrazze e coperture consente agli Ospiti di godere del grande spazio all’aperto durante tutte le fasi dell’evento, tra i meravigliosi archi di pietra, la piscina e i giardini. 

Un fil rouge fatto di charme e di stile, un’unica proposta gastronomica ricercata e attenta a tutte le esigenze degli Ospiti, curata dallo chef del Bellevue Syrene e impreziosita da momenti dedicati alla mixology by PIEMME, la storica azienda di Limoncello e liquori mediterranei, una delle colonne del Gruppo Bellevue e dal 1969 riferimento del comparto agro-alimentare e liquoristico della regione. 

Tutto il fascino dell’offerta Weddings si declina in autunno e in inverno nella realizzazione di eventi magici, ospitati nella sala Mimmo Jodice, all’interno dell’Hotel Bellevue Syrene, che con le grandi vetrate e il gioco di specchi che riflettono il panorama, consente agli Ospiti di godere della spettacolare vista del mare d’inverno che si infrange sulla costa mediterranea. 

Per maggiori informazioni sull’offerta Wedding, per parlare con la nostra Wedding planner o per prenotare una visita al Bellevue Syrene o a Capo Santa Fortunata o per qualunque altra domanda sulle possibilità che il Gruppo Bellevue mette a disposizione per i Vostri eventi speciali, scrivete a banchetti@bellevue.it oppure a info@caposantafortunata.com 

More stories
Colazione con vista sul Vesuvio