Nuovo look, lo charme di sempre!

La Villa Pompeiana e la sala Mimmo Jodice si vestono di bianco per amplificare il fascino del giorno del Sì.

Una terrazza mozzafiato protesa sul mare, sale dal fascino unico, riproduzione quasi perfetta della Casa dei Vetti di Pompei, voluta e realizzata ai primi del ‘900 dal collezionista inglese William Waldorf Astor.

Anche la sala Mimmo Jodice si illumina col marmo bianco che crea un’atmosfera molto sofisticata.

Nella sala interna disegnata dalla luce che irrompe dalle grandi vetrate, il fascino dell’antico è esaltato dalle fotografie del mondo classico del maestro Mimmo Jodice.

E poi un’organizzazione impeccabile, la cura minuziosa di ogni dettaglio, l’eleganza degli allestimenti e la dolcissima confettata finale. Tutto ciò rende il Bellevue Syrene una delle location più desiderate dalle coppie che scelgono di sposarsi a Sorrento.

La confettata è il dolce finale del ricevimento, che nelle salette della villa Pompeiana acquista uno charme unico.

Oggi la Villa Pompeiana ha un appeal tutto nuovo, e si conferma location perfetta per le nozze, incontrando sempre più il favore delle spose, che nel bianco della Villa illuminata dal sole fanno brillare la loro bellezza e la loro felicità. 

E come coronamento di una giornata perfetta, la prima notte di nozze nella suite dell’amore, la nuova Suite Venere, romantica e raffinata, per suggellare la promessa di una meravigliosa vita in due.

Per approfondire il mondo dei servizi Bellevue dedicati al wedding visita il sito bellevuesorrentoweddings

Oppure vieni a trovarci per visitare la struttura e conoscere la nostra wedding planner, che ti potrà supportare in tutte le fasi dell’organizzazione del ricevimento. Per prendere un appuntamento puoi scrivere a banchetti@bellevue.it  

More stories
Magico Natale a Sorrento