Aperitivo in terrazza al Bellevue Syrene

Un pre-serata frizzante e pieno di fascino, sulla scenografia magica del Vesuvio al tramonto.

Una splendida terrazza affacciata sul mare, un bicchiere dai colori e dai profumi mediterranei, un gustoso canapè a stuzzicare l’appetito per la serata…L’aperitivo è uno dei momenti della giornata più attesi al Bellevue Syrene. La selezione dei cocktail, la cura della preparazione, un’offerta gastronomica dedicata di grande ricercatezza, un’atmosfera assolutamente perfetta per rilassarsi e godersi lo spettacolo del sole che si perde all’orizzonte. Ed è solo il principio, la notte è appena iniziata, e promette cieli stellati, una musica in sottofondo e una romantica cena a suggellare una giornata perfetta.

Il nostro bartender non manca mai di personalizzare le sue creazioni con un elemento che richiami i sapori del Mediterraneo.

In primis il liquore di Limoni di Sorrento, il celebre Limoncello, che è ottimo da bere da solo ma anche per impreziosire e fare carattere ai cocktail più classici, con rivisitazioni divertenti e gustose.

L’attenzione dedicata alla preparazione e alla decorazione è solo un’altra delle tante declinazioni della filosofia del Bellevue: tutto quello che facciamo deve esaltare la bellezza, l’accoglienza, il calore della nostra terra e la nostra passione per l’ospitalità.

More stories
La Pergola