Colazione in Villa Pompeiana

Una location magica per dare inizio ad una giornata di relax e di benessere.

La Villa Pompeiana è una location magica per dare inizio ad una giornata di relax e di benessere, per caricarsi di bellezza e positività.

La Villa Pompeiana è una riproduzione quasi perfetta della Casa dei Vetti di Pompei, fatta realizzare agli inizi del ‘900 dal collezionista inglese William Waldorf Astor. In questa incantevole cornice, che rivela il profondo legame che la Villa ha con la sua storia millenaria, affacciata sul mare delle Sirene, la colazione diventa il primo di una serie di appuntamenti di benessere e appagamento.

La proposta gastronomica per la colazione accontenta tutti i gusti.

Torte, pasticcini, brioches e croissant, pane fragrante, deliziose omelettes, caffè, succhi e spremute e tanto altro ancora, per un international breakfast ricco, colorato ed energetico.
La temperatura mite della costiera consente di godere della colazione all’aperto fino ad autunno inoltrato. Per le giornate più fresche la sala Mimmo Iodice, con le sue vetrate che incorniciano il Golfo, accoglie gli Ospiti offrendo loro la vista affascinante del mare d’inverno.

Un servizio attento e discreto, la cura minuziosa nella preparazione e nell’allestimento del buffet dichiarano l’importanza che l’Hotel attribuisce alla colazione, primo passo per vivere una giornata perfetta.

More stories
Le migliori 10 cose…da fare in vacanza a Sorrento.