La Cantina del Bellevue Syrene

L’esperienza dell’aperitivo in cantina è uno dei piaceri da non perdere per chi soggiorna al Bellevue Syrene.

Nella proposta gastronomica di un Hotel la cantina assume un ruolo centrale. Non solo abbinamenti perfetti, ma momenti di degustazione e scoperta, per arricchire l’esperienza degli Ospiti.

L’aperitivo in cantina è uno dei piaceri da non perdere per chi soggiorna al Bellevue Syrene. Degustazione di vini accompagnata da piccole delizie gastronomiche, un’atmosfera ricercata, elegante, la sicurezza di trovarsi al cospetto delle migliori selezioni della ricca cantina dell’hotel. Per intenditori, ma non solo, per tutti colori che sentono il fascino di un mondo di cultura e tradizione.

Si respira la storia nella cantina del Bellevue Syrene, ospitata in quelle che un tempo erano le cisterne dell’antica villa romana appartenuta all’imperatore Augusto. Ambienti scavati nel tufo, materiale che caratterizza tutta la Costa Sorrentina.

Non solo le più prestigiose etichette di vini provenienti da tutte le regioni d’Italia, ma anche riferimenti alla Francia dello Champagne e dei grandi bianchi, e i leggendari vini della California, come l’Opus One del ’97.  

More stories
Procida Capitale italiana della cultura 2022